Fine Stagione 2011
Novembre, con la stagione archiviata è ora di tirare le somme del positivo campionato. Con una quasi nulla esperienza e poche risorse si è avventurato nella Coppa Italia 2011 seguito dal suo team Br Corse, ed al suo anno di esordio, con una crescita notevole durante tutto l’arco della stagione è riuscito a conquistare il titolo di Vice Campione Coppa Italia 4t, la 7° posizione assoluta di Coppa Italia ed il secondo posto nel Kawasaki Ninja Junior Trophy il tutto concluso con uno splendido podio davanti al suo pubblico nella gara di casa a Franciacorta (BS).
Durante l’inverno effettuerà la preparazione atletica per affrontare al meglio la stagione 2012 riproponendosi nel circus della Coppa Italia 125Sp. Unico obiettivo: la vittoria!
[quote]Sinceramente, ad inizio stagione ero fiducioso ma non mi sarei mai aspettato di riuscire a raggiungere certi risultati, girare con i migliori del campionato seppur con poche risorse finanziarie. Un sentito grazie va a tutti coloro che mi hanno aiutato ma soprattutto al Team Br Corse. Abbiamo svolto un ottimo lavoro gara dopo gara crescendo insieme e sono convinto che questo sia anche frutto del forte rapporto umano di amicizia che abbiamo all’interno della squadra. Non vedo l’ora della prossima stagione per la quale mi preparerò al meglio cercando solo di vincere!
[/quote]