Edoardo Mazzuoli | Aria di novità
3 dicembre 2012
|

Aria di novità

Il 28 Novembre è il giorno in cui, in tutte le edicole italiane, attraverso la rivista Masterbike è giunto un pò di “Arancione” in più per ognuno di voi.
Esattamente così, un’articolo su Masterbike dedicato al nostro Team BrCorse. Una soddisfazione di fine stagione che rincuora un pochino la sfortuna incontrata sui campi di gara; dodici pagine interamente dedicate ad un gruppo unito da tanta sana passione, voglia di fare e chiaramente ottimo potenziale. Speriamo che il messaggio arrivi.
Nel week-end passato invece abbiamo avuto l’onore di cenare a Roma con una persona che tutta la squadra ci tiene a ringraziare, che ci tifa, aiuta emanandoci un po’ della sua Ostentazione Positiva. Quindi un grazie va ad “Il presidente” che ci sostiene con il Secondotestomale ed il Ves e altre aziende amiche che quest’anno hanno creduto in noi come Bricofer S.p.a., Nobiled Srl, Sensitve e Carvico.
Ora aspetteremo ansiosi le premiazioni di Gennaio presso il Bike Expo di Verona, ritireremo il premio, con lo sguardo dritto verso un 2013, speriamo pieno di novità.